SICUREZZA

Essere sicuri significa essere senza preoccupazioni.
Il nostro obiettivo è assicurare la tranquillità di non subire danni. Questo lo scopo della sezione EYE.




VIDEOSORVEGLIANZA

La videosorveglianza ha un ruolo sempre più importante nella difesa delle abitazioni. Per applicazioni particolari, si possono anche installare telecamere e corpi illuminanti che tengono sotto controllo aree critiche.



ALLARMI

Il piano di sicurezza di un'abitazione deve necessariamente comprendere l'installazione di un sistema di allarme anti-intrusione, che si attivi non appena i malviventi iniziano l'attacco.



NEBBIOGENO

Scatta l'allarme e il sistema Protect entra in funzione in meno di 10 secondi, saturando il locale di una densa nebbia bianca, atossica e innocua per persone, animali e beni, costringendo il ladro a trovare la via di fuga.


HAI DELLE DOMANDE O VUOI UN PREVENTIVO?

Chiama al +39 0331.1688501
o contattaci via e-mail preventivi@synergytechnology.it
o vieni a trovarci in via Armando Diaz 49
Olgiate Olona (VA) 21057

La Synergy Technology si occupa di installazione e vendita di impianti d'allarme e video sorveglianza sul doppio binario di una consapevole ed informata scelta dei prodotti migliori rispetto alle esigenze dei propri clienti. Senza tralasciare l'indubbia necessità che alcun risultato tecnico può realmente essere raggiunto senza la professionalità, l'efficienza e la disponibilità del personale a disposizione del cliente.

Impianti d'allarme ad alte prestazioni, sicuri e affidabili.
Flessibilità, semplicità di installazione e utilizzo, ottimo rapporto prezzo-prestazioni. Queste le caratteristiche fondamentali di ogni soluzione progettata, sviluppata, prodotta e commercializzata dalla Synergy Technology.

La nostra azienda fornisce alla propria clientela un servizio di assistenza post-vendita sugli impianti di sicurezza realizzati, ed eventualmente anche sugli impianti "ereditati" da altri fornitori, proponendo, in tal caso, soluzioni innovative per elevarli di livello o più semplicemente per conformarli alle rinnovate esigenze del cliente.