Assistenza

Impianti di sicurezza

Qualsiasi progetto da noi direttamente gestito ed implementato può comprendere, su richiesta, un contratto di assistenza post-vendita rinnovabile annualmente.
Prendiamo in carico anche l’assistenza su infrastrutture preesistenti, purché su tecnologie di nostra competenza. Contattaci per sapere se possiamo intervenire anche sulle vostre infrastrutture informatiche. Inoltre gestiamo per voi l’assistenza erogata dai vostri fornitori di tecnologie per una maggiore velocità e qualità dell’intervento.

Il nostro servizio vi garantisce, sotto la nostra totale responsabilità, tramite helpdesk o  onsite:

Continuità del servizio: un nostro operatore è sempre disponibile ad intervenire in caso di malfunzionamento
Personale competente, certificato e d’esperienza, differenziato a seconda dello specifico problema che può presentarsi, il cui impiego continuativo all’interno dell’azienda sarebbe eccessivamente oneroso
Interventi in tempistiche definite dal contratto

A seconda della tipologia di assistenza richiesta si potranno anche richiedere ulteriori servizi:

Sistema di trouble ticketing che permette di monitorare e registrare gli interventi effetuati, monitorando così il livello di servizio erogato. Inoltre, attraverso l’analisi delle informazioni fornite dal sistema, individuiamo le azioni necessarie per il miglioramento delle infrastrutture
Sistema di monitoraggio ed alerting via posta ed sms
Consulenze mirate al miglioramento delle infrastrutture informatiche (hardware, software, rete, sicurezza)