Qualsiasi progetto da noi direttamente gestito ed implementato può comprendere, su richiesta, un contratto di assistenza post-vendita rinnovabile annualmente.
Prendiamo in carico anche l’assistenza su infrastrutture preesistenti, purché su tecnologie di nostra competenza. Contattaci per sapere se possiamo intervenire anche sulle vostre infrastrutture informatiche. Inoltre gestiamo per voi l’assistenza erogata dai vostri fornitori di tecnologie per una maggiore velocità e qualità dell’intervento.
• Continuità del servizio: un nostro operatore è sempre disponibile ad intervenire in caso di malfunzionamento
• Personale competente, certificato e d’esperienza, differenziato a seconda dello specifico problema che può presentarsi, il cui impiego continuativo all’interno dell’azienda sarebbe eccessivamente oneroso
• Interventi in tempistiche definite dal contratto
• Sistema di trouble ticketing che permette di monitorare e registrare gli interventi effetuati, monitorando così il livello di servizio erogato. Inoltre, attraverso l’analisi delle informazioni fornite dal sistema, individuiamo le azioni necessarie per il miglioramento delle infrastrutture
• Sistema di monitoraggio ed alerting via posta ed sms
• Consulenze mirate al miglioramento delle infrastrutture informatiche (hardware, software, rete, sicurezza)