DOMOTICA

La tua casa

intelligente!

semplice
controllo remoto
risparmio
sicurezza

Risco

SMART HOME

Rivoluziona

il modo di vivere.

DOM – Domotica

DOM è infine, la sezione aziendale che si dedica alla domotica.
Nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita nella propria abitazione (e non solo!), migliorare la sicurezza, semplificare la progettazione, l’installazione, la manutenzione e l’utilizzo della tecnologia, ridurre i costi di gestione, convertire i vecchi ambienti e i vecchi impianti.

La domotica rende intelligenti apparecchiature, impianti e sistemi perché consente la loro interazione in modo che la propria casa sia più confortevole e sicura e ne siano ottimizzati i consumi.
Automatizzazione e centralizzazione di sistemi di sicurezza, integrazione, controllo accessi, antifurto, videosorveglianza, antincendio, sistema antiallagamento, rilevazione gas, serrature. Un’infinità di possibilità.

DOMOTICA. TUTTO COMINCIA CON UN TOCCO

La nostra soluzione per la tua casa:

SEMPLICITÀ
La semplicità dell’innovazione sta nella semplicità di utilizzo dei dispositivi elettrici e tecnologici presenti nelle abitazioni.
COMFORT
Ogni scenario crea una condizione abitativa personalizzata, fatta di luci, temperature, gestione delle persiane e dei cancelli, attivazione dell’impianto HiFi e molto altro.
RISPARMIO
L’uso consapevole e responsabile dell’energia aumenta le possibilità di risparmio economico sulla bolletta e, nel contempo, la possibilità di salvaguardare l’ambiente.
SICUREZZA
Con la domotica si può implementare anche l’allarme che, attraverso segnalazioni visive e sonore, avvertono della presenza di una situazione d’emergenza e di pericolo.
CONTROLLO
Si può accedere all’impianto di casa e gestire tutte le funzionalità in tempo reale, da qualsiasi parte del mondo e da qualsiasi dispositivo mobile connesso alla rete internet.
ESPANDIBILITÀ
La realizzazione di un impianto domotico si può distribuire nel tempo, implementando l’impianto a seconda del mutare delle esigenze e del budget a disposizione e senza dover eseguire opere murarie invasive e costose.