Synergy Technology sceglie VirIT

Se avete già fatto la spiacevole esperienza di installare due o più prodotti di Sicurezza Informatica, ciascuno con la propria specificità (l’AntiVirus, l’AntiSpyware, l’AntiTrojan, l’AntiDialer, l’AntiRootkit, il Firewall, ecc.) e avete riscontrato, come spesso accade, la presenza di conflitti tra questi e/o il decadimento delle prestazioni del computer o della rete aziendale, allora è il caso di provare la suite Antivirus, AntiSpyware e AntiMalware VirIT eXplorer PRO, che integra in un solo prodotto tutte le funzionalità di identificazione, rimozione e protezione da virus e malware informatici.

TG Soft offre inoltre a corredo della suite AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware Vir.IT eXplorer PRO una serie di servizi aggiuntivi che rispondono alle esigenze dei clienti rispetto alle problematiche derivanti da virus/malware di nuova generazione.

VirIT antivirus

Vir.IT eXplorer Lite

è stato appositamente progettato proprio per permetterne l’interoperabilità con altri software AntiVirus e/o prodotti per l’Internet Security. In questo modo si permette un utilizzo congiunto di più software AntiVirus (consentendo un controllo incrociato) e, inoltre, si permette all’utilizzatore di compararne direttamente efficacia ed efficienza.

Vir.IT eXplorer Lite

costituisce il 20-25% della dotazione software che si avrà a disposizione acquistando la suite AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware Vir.IT eXplorer PRO.
Sfatando la credenza popolare che i software AntiVirus siano in grado di identificare e rimuovere tutti i virus/malware passati presenti e futuri, cosa che non è garantita neppure utilizzando contemporaneamente tutti i software AntiVirus presenti sul mercato, Vir.IT eXplorer Lite è stato progettato con due finalità:

  • Permettere un utilizzo congiunto con altri software AntiVirus, senza doverli disinstallare, così da permettere un controllo incrociato;
  • Permettere il suo utilizzo in prova per 60 gg. per la rimozione di virus e malware informatici che gli AntiVirus già presenti nel computer non dovessero essere stati in grado di identificare e/o rimuovere.