Centralino e gateway VoIP

https://i0.wp.com/www.synergytechnology.it/wp-content/uploads/2019/03/190X165_YSCT.jpg?fit=190%2C165&ssl=1
https://i0.wp.com/www.synergytechnology.it/wp-content/uploads/2019/03/190X165_YSCSS.jpg?fit=190%2C165&ssl=1

Centralino VoIP serie S

Progettato pensando alle PMI, fornendo una connessione a reti TDM, VoIP e GSM/3G.

Progettato per le esigenze di comunicazione di oggi e di domani, serie S converge design modulare flessibile, funzionalità di ottimizzazione del business e prestazioni affidabili in un’unica soluzione.

S-Series VoIP PBX

Performante e potente

MODULARE E SCALABILE
Personalizzabile con i moduli FXS, FXO, GSM, WCDMA, 4G LITE, BRI,E1/T1/PRI in grado di gestire fino a 500 utenti e 120 chiamate simultanee.
CARATTERISTICHE INTEGRATE
Aumenta la tua efficienza e riduci i costi di priorità con caratteristiche all-in-one in un unico dispositivo senza costi di licenza aggiunti.
COMUNICAZIONI IP PROTETTE
Ti protegge da hacker, virus e intercettazioni grazie a standard TLS, SRTP, HTTPS e alle funzionalità firewall integrate.
PRESTAZIONI MIGLIORATE
Con processori CPU Freescale ARM A9 quad-core di grado industriale e sofisticata produzione e progettazione

VoIP S20

s20-1
s20-2
s20-3
  • Supporto 20 utenti
  • 10 chiamate simultanee

Funzioni di comunicazione avanzate per creare un’esperienza di comunicazione aziendale efficace per le piccole imprese, collegandosi a linee tradizionali, linee VoIP e reti cellulari

VoIP S50

s50-1
s50-2
s50-3
  • Supporto 50 utenti
  • 25 chiamate simultanee

S50 è un centralino IP in grado di supportare la connettività ISDN BRI, PSTN e GSM, fornendo comunicazioni VoIP per un massimo di 50 utenti.

S 412

s412-1
s412-2
s412-3

Centralino VoIP flessibile e modulare che offre una piattaforma di comunicazione in grado di migliorare la produttività con un compatto e potente sistema analogico e VoIP adatto alle piccole imprese.

Gateway VoIP GSM

Canali GSM/WCDMA

TG SERIES

La TG Series collega direttamente la rete GSM/WCDMA alla rete VoIP e supporta la comunicazione bidirezionale. GSM/WCDMA con VoIP e VoIP con GSM/WCDMA. È la soluzione migliore per collegare sistemi telefonici basati su IP e soft switch alla rete GSM/WCDMA; è anche la soluzione fallback migliore quando la rete fissa viene meno.

https://i2.wp.com/www.synergytechnology.it/wp-content/uploads/2018/05/gsmgateways.png?fit=960%2C640&ssl=1

Rimani connesso

SEMPRE e OVUNQUE

https://i1.wp.com/www.synergytechnology.it/wp-content/uploads/2019/04/linkus-yeastar.jpg?fit=446%2C342&ssl=1
Effettua e ricevi chiamate VoIP aziendali sul tuo cellulare Android o iOS tramite reti dati mobili o Wi-Fi, ovunque e in qualsiasi momento.
Linkus fornisce un elenco di estensioni, in modo da poter vedere se un collega è disponibile per una chiamata ed effettuare il trasferimento guidato o il trasferimento guidato o il trasferimento senza annuncio durante una chiamata.
Progettato per l’S-Series VoIP PBX, Linkus sincronizza automaticamente la cronologia delle chiamate di PBX con il dispositivo mobile e combina le funzioni configurabili di PBX alle impostazioni flessibili.
Supporta CallKit su i dispositivi iOS 10: il tuo telefono dispone ora dell’interfaccia utente standard di controllo delle chiamate di iOS. Le chiamate VoIP hanno priorità più elevata e minori interruzioni.
Vuoi passare al VoIP?
Contattaci per avere
maggiori informazioni.