fbpx
 

VideosorveglianzaVideosorveglianza: la tua casa sempre al sicuro, ovunque ti trovi

23 Dicembre 2020by admin0
https://www.synergytechnology.it/wp-content/uploads/2020/12/345609847_1.jpg

Videosorveglianza: la tua casa sempre al sicuro, ovunque ti trovi

Ogni volta che devi partire per le ferie o per un viaggio di lavoro ti assale un senso di ansia?

Oppure lasci spesso i tuoi figli a casa da soli e vorresti avere sempre la situazione sotto controllo?

Questa è l’occasione giusta per installare un impianto di videosorveglianza e liberarti di tutte le tue preoccupazioni!

Voglio darti i 3 motivi per cui oggi è fondamentale proteggere la tua casa e i tuoi cari.

1) Il primo motivo è senza dubbio quello di assicurare protezione e sicurezza alla tua famiglia. Dalle recenti statistiche è emerso che le abitazioni prive di qualsiasi tipo di sicurezza sono soggette a furti fino a 2,7 volte in più rispetto ad abitazioni dotate di allarme o telecamere. Questo a testimonianza del fatto che spesso solo la presenza di un sistema di sicurezza o di una telecamera è sufficiente a scoraggiare i malintenzionati.

2) Una casa sicura a distanza. Il secondo motivo consiste nel vantaggio di poter controllare la tua casa anche a distanza, soprattutto se sei spesso lontano per lavoro.

Con le nuove tecnologie è possibile vedere le immagini direttamente sul tuo smartphone in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

Pensa a quando lasci i bambini da soli in casa oppure con la babysitter e qualcuno suona alla porta. Se hai installato una telecamera da esterno puntata su chi si presenta all’ingresso, potrai verificare da remoto l’identità del visitatore prima di aprire la porta.

3) Supervisione di bambini e anziani. Garantire ai più piccoli, alle persone anziane e ad altri membri della famiglia con bisogni particolari un monitoraggio continuo per poter tempestivamente intervenire in caso di necessità, è un fattore determinante.

Capiamo meglio come funziona il controllo e la gestione da remoto.

Cosa può fare nel concreto?

Tutto dipende dalla tipologia di telecamere installate.

Le classiche telecamere IP, dai costi più contenuti, ti permettono di visionare le immagini in tempo reale su smartphone e tablet in streaming video.

Le nuove telecamere IP, di tipo bullet o dome, permettono, oltre allo streaming video, di zoomare, inquadrare particolari e roteare il dispositivo grazie a software specifici che vengono forniti all’acquisto. In tal caso, lo smartphone e il tablet diventano il terminale attraverso cui manovrare le telecamere e controllare gli ambienti da remoto.

Insomma, una sicurezza senza precedenti, pensata sulla base delle tue necessità e dei bisogni delle persone che ti stanno a cuore!

videosorveglianza

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.